venerdì 31 ottobre 2014

Inaccettabile anche la foto a sfondo religioso di Montesi...


Il giovane di Castelfidardo il 29 ottobre 2014 ha pubblicato l'ennesimo video in cui risponde all'articolo uscito sul Corriere Adriatico. Montesi, mentre lamenta il dramma di dover subire un processo penale, pur sapendo, come gli ho detto, che il documento dei carabinieri che mi ha fatto vedere è contestabile e illegale, pubblica oggi sulla sua pagina Facebook una foto in cui appare chiaramente travestito da suora. Personalmente mi sento offeso da questa foto e non accetto che lui mi scriva "che Dio ti benedica" via e-mail. Perché sono stato per 10 anni a scuola dalle suore da bambino e l'educazione, oltre che a casa dai miei, l'ho ricevuta da quelle persone squisite, sensibili, attente, ma molto dure dal punto di vista disciplinare.

https://www.youtube.com/watch?v=LlaedgBGSck


Nessun commento:

Posta un commento